I tifosi spagnoli rendono omaggio a Maradona nel confronto di Napoli: un viaggio da Barcellona a Napoli e di nuovo indietro!

Maradona

In attesa della partita Napoli-Barcellona, intorno alle 20:30, i tifosi spagnoli nel settore ospiti dello stadio di Fuorigrotta si sono uniti ai loro omologhi napoletani nel cantare il coro: “Maradò, Maradò!” sulla melodia di Rodrido El Potro. È stato un momento commovente mentre i sostenitori del Barcellona hanno reso omaggio all’idolo riverito dai tifosi del Napoli e a un ex giocatore della propria squadra, Diego Armando Maradona.

Diego Maradona arrivò a Napoli direttamente dal Barcellona nell’estate del 1984, per una cifra record di 13 miliardi di lire, segnando il trasferimento più costoso nella storia del calcio fino a quel momento. Dopo aver trascorso due stagioni al Barcellona, Maradona ha giocato per il Napoli per 7 anni fino al marzo 1991. Dopo il suo periodo al Napoli, è tornato a giocare in Spagna, questa volta indossando la maglia del Siviglia, ma non è riuscito a completare l’intera stagione.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top